LIVE SU RADIO NUMBER ONE IL CAMPIONATO ITALIANO XCM 2014

Si rinnova anche in occasione del campionato tricolore di specialità la partnership tra la Valcavallina Superbike e l’emittente radiofonica leader nelle frequenze del nord Italia. Animazione, tanta musica con Dj per caricare ed incitare i bikers ed una esclusiva diretta con collegamenti costanti con la gara trasmessa su tutte le frequenze per portare la sfida tricolore nelle case di tutti gli appassionati.

Grumello del Monte (BG) – Si avvicina inesorabile la data del 1 giugno, quando i titoli tricolori della specialità marathon della mountain bike torneranno in gioco proprio sul tracciato della 10ª Vacavallina Superbike, ed ecco che una storica partnership si appresta a dare un valore aggiunto all’evento che si preannuncia così ancora più accattivante ed incredibilmente vicino al numeroso pubblico dell’off-road.

L’emittente radiofonica Radio Number One, tra le leader tre le frequenze del nord Italia, sarà ancora una volta presente alla Valcavallina Superbike con la sua musica, i suoi Dj ed i suoi vocalist, pronti a dare spettacolo ed offrire fiumi di musica conditi da un coinvolgente intrattenimento per il pubblico presente, bikers e famiglie al seguito. “Radio Number One sarà presente sin dalla mattina ed animerà l’adrenalinica attesa dello start di questa nuova sfida tricolore - commenta Giancarlo Magri, coordinatore della macchina organizzativa - non solo prima dello start, non solo il post gara, ma come grande novità avremo costanti aggiornamenti dalla corsa che verranno trasmessi in diretta su tutte le frequenze per raggiungere ovunque tutti gli appassionati che vorranno restare costantemente aggiornati sull’evolversi della gara.

Grazie ad un capillare ponte radio costanti aggiornamenti sulle sorti dei titoli tricolori XCM 2014 verranno trasmessi da Radio Number One nel corso dell’intera mattinata. Direttamente da Carobbio degli Angeli le notizie arriveranno live nelle case, nelle auto e su ogni apparecchio radiofonico di tutti gli appassionati che potranno vivere così in diretta le emozioni della sfida che eleggerà il campione italiano marathon 2014.

Dalla Valle d’Aosta al Veneto, dalla Costa Azzurra all’Emilia, dalla Svizzera alla Liguria passando dalla Lombardia al Piemonte sino alla Toscana basterà collegarsi con Radio Number One sintonizzandosi sulle frequenze della propria città. Per scoprire la vostra frequenza visitate la sezione dedicata a questo link:
http://www.radionumberone.it/index.php/radio/frequenze.html


La Valcavallina Superbike è su Facebook: Valcavallina Superbike

Web: www.vacavallinasuperbike.com