DA STASERA SU BIKE CHANNEL

Le immagini più suggestive, i punti salienti del tracciato e alcuni consigli del due volte tricolore di specialità Mirko Celestino saranno gli ingredienti dello speciale dedicato alla ricognizione della Valcavallina Superbike che da questa sera entra nel palinsesto de Bike Channle, canale tematico della piattaforma Sky.

Grumello del Monte (BG) – Inizia da questa sera la messa in onda delle immagini raccolte nella speciale ricognizione guidata da Mirko Celestino (Avion Axevo MTB Pro Team) lungo il tracciato che il prossimo 1 giugno sarà teatro del Campionato Italiano Marathon 2014. La Valcavallina Superbike annuncia così questa nuova partnership che la vede legarsi con Bike Channel, il primo ed unico canale tematico interamente dedicato al mondo della due ruote, visibile sulla piattaforma Sky (cn. 214) e visibile in chiaro per tutti gli abbonati al pacchetto sport.

Qualche settimana fa proprio Mirko Celestino, il due volte tricolore, argento e bronzo mondiale nella specialità marathon, ha raccontato davanti alle telecamere di Bike Channel gli 80 km e 3200 mt del tracciato di gara che eleggerà i nuovi campioni nazionali di specialità. Un servizio speciale curato proprio dal canale Sky che da questa sera darà il via alla messa in onda di questo speciale dedicato alla 10ª Valcavallina Superbike Marathon.

Questa partnership regalerà a tutti i bikers un’anteprima meravigliosa ed inedita sulla manifestazione - commenta Giancarlo Magri, coordinatore della macchina organizzativa - un ulteriore sforzo che in qualità di comitato organizzatore abbiamo voluto fortemente per dar risalto alle realtà che ci supportano, ma anche alla nostra stessa manifestazione, una manifestazione, anzi un evento, di tutti. Per questo vogliamo che tutti possano vivere questa fantastica emozione tricolore portandola direttamente a casa di tutti gli appassionati.”

Ecco di seguito i giorni e gli orari delle messe in onda su Bike Channel, canale 214 della piattaforma Sky, pacchetto Sport:

- mercoledì 21 maggio: ore 21:00
- giovedì 22 maggio: ore 09:00
- venerdì 23 maggio: ore 03:00 e 15:00

- domencia 25 maggio: ore 22:00
- lunedì 26 maggio: ore 10:00
- martedì 27 maggio: ore 04:00 e 16:00

- sabato 31 maggio: ore 22:15
- domenica 1 giugno: ore 10:15
- lunedì 2 giugno: ore 04:15 e 16:15

Ma Bike Channel sarà presente anche il giorno del Campionato Italiano con una grande sorpresa che attende tutti i bikers e gli appassionati presenti.

Per tutte le info e per restare aggiornati su tutte le novità dedicate alla 10ª Valcvavallina Superbike venite a trovarci sul nostro sito web ufficiale www.valcavallinasuperbike.com oppure seguiteci su Facebook alla nostra pagina ufficiale: Valcavallina Superbike